L'esperienza scolastica nelle parole di giovani stranieri adottati. Occultamento o valorizzazione delle differenze esperienziali. Le possibilità di intervento del mediatore interculturale.

Esiti di ricerca e spunti di riflessione per l'intervento scolastico del mediatore interculturale con bambini e adolescenti adottati

LORENZINI, STEFANIA
2009

Abstract

L'esperienza scolastica nelle parole di giovani stranieri adottati. Occultamento o valorizzazione delle differenze esperienziali. Le possibilità di intervento del mediatore interculturale.
Pensando agli atti di intercultura. Percorsi di teoria e di esperienza
51
69
S. Lorenzini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/86341
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact