Il contributo ripercorre l'itinerario scientifico del Prof. Marco Cammelli, fornendo al lettore la fondamentale chiave della lettura organica dell'autore, che consente di comprendere altresì le scelte compiute nella raccolta dei suoi scritti. Come emerge dalla lettura della sua biografia e dall'elenco delle sue pubblicazioni, Cammelli è giurista che pratica la vita concreta cercando o utilizzando la sua conoscenza scientifica e scrive e studia ciò che conosce e pratica.
Marco Dugato (2019). L'itinerario scientifico di Marco Cammelli tra diritto delle amministrazioni e dinamiche delle istituzioni. Bologna : il Mulino.
L'itinerario scientifico di Marco Cammelli tra diritto delle amministrazioni e dinamiche delle istituzioni
Marco Dugato
2019
Abstract
Il contributo ripercorre l'itinerario scientifico del Prof. Marco Cammelli, fornendo al lettore la fondamentale chiave della lettura organica dell'autore, che consente di comprendere altresì le scelte compiute nella raccolta dei suoi scritti. Come emerge dalla lettura della sua biografia e dall'elenco delle sue pubblicazioni, Cammelli è giurista che pratica la vita concreta cercando o utilizzando la sua conoscenza scientifica e scrive e studia ciò che conosce e pratica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.