Argues for an attitudinal conceptualisation of the corporate reputation construct.

An Attitudinal operationalisation of corporate reputation / Caruana A. - STAMPA. - (2008), pp. 197-210.

An Attitudinal operationalisation of corporate reputation

CARUANA, ALBERT
2008

Abstract

Argues for an attitudinal conceptualisation of the corporate reputation construct.
2008
Facets of Corporate Identity, Communication and Reputation
197
210
An Attitudinal operationalisation of corporate reputation / Caruana A. - STAMPA. - (2008), pp. 197-210.
Caruana A
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84829
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact