Argues for an attitudinal conceptualisation of the corporate reputation construct.

Caruana A (2008). An Attitudinal operationalisation of corporate reputation. LONDON : Routledge.

An Attitudinal operationalisation of corporate reputation

CARUANA, ALBERT
2008

Abstract

Argues for an attitudinal conceptualisation of the corporate reputation construct.
2008
Facets of Corporate Identity, Communication and Reputation
197
210
Caruana A (2008). An Attitudinal operationalisation of corporate reputation. LONDON : Routledge.
Caruana A
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84829
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact