Campagna di scavo svoltasi dal 30 agosto al 30 settembre 2021 nella località Santa Maria di Villaputzu (SU), nell'ambito di una concessione ministeriale di durata triennale in capo al Dipartimento di Storia Cultura Civiltà dell'Università di Bologna. Lo scavo ha interessato un'area situata presso la riva sinistra del Flumendosa. A esso hanno preso parte studenti del corso di laurea triennale in Beni Culturali, dei corsi di laurea magistrale in Archeologia e culture del mondo antico e in Beni archeologici, artistici e del paesaggio: storia, tutela e valorizzazione e della Scuoladi Specializzazione in Beni Archeologici.
R. Secci (2021). Concessione ministeriale per ricerche e scavi archeologici in località Santa Maria di Villaputzu (Sarcapos).
Concessione ministeriale per ricerche e scavi archeologici in località Santa Maria di Villaputzu (Sarcapos)
R. Secci
2021
Abstract
Campagna di scavo svoltasi dal 30 agosto al 30 settembre 2021 nella località Santa Maria di Villaputzu (SU), nell'ambito di una concessione ministeriale di durata triennale in capo al Dipartimento di Storia Cultura Civiltà dell'Università di Bologna. Lo scavo ha interessato un'area situata presso la riva sinistra del Flumendosa. A esso hanno preso parte studenti del corso di laurea triennale in Beni Culturali, dei corsi di laurea magistrale in Archeologia e culture del mondo antico e in Beni archeologici, artistici e del paesaggio: storia, tutela e valorizzazione e della Scuoladi Specializzazione in Beni Archeologici.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.