Definizione di un modello computerizzato per la valutazione economica della vendita del latte crudo utilizzando distributori automatici localizzati sia in azienda che in postazioni esterne. Il contributo riporta la descrizione della procedura.

Integrazione e differenziazione: strategie per l’incremento del reddito aziendale

NASUELLI, PIERO AUGUSTO
2009

Abstract

Definizione di un modello computerizzato per la valutazione economica della vendita del latte crudo utilizzando distributori automatici localizzati sia in azienda che in postazioni esterne. Il contributo riporta la descrizione della procedura.
2009
LA VENDITA DEL LATTE CRUDO LA POTENZIALITÀ DEL MERCATO IN EMILIA
95
111
Piero Nasuelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/84749
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact