Si tratta di un contributo che approfondisce i possibili rapporti tra ricerca in ambito di psicologia dello sviluppo e l'attività quotidiana delle scuole
Titolo: | Le scuole come contesti di ricerca |
Autore/i: | SELLERI, PATRIZIA; CARUGATI, FELICE |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2010 |
Titolo del libro: | La scuola come contesto. Prospettive psicologiche-culturali |
Pagina iniziale: | 79 |
Pagina finale: | 98 |
Abstract: | Si tratta di un contributo che approfondisce i possibili rapporti tra ricerca in ambito di psicologia dello sviluppo e l'attività quotidiana delle scuole |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 17-feb-2010 |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo / saggio in libro |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.