Martina Benvenuti, S.B. (2021). Individuazione e potenziamento delle abilità cognitive e socio-relazionali nella scuola dell’infanzia: un protocollo di osservazione. Bari : Cacucci Editore.

Individuazione e potenziamento delle abilità cognitive e socio-relazionali nella scuola dell’infanzia: un protocollo di osservazione

Martina Benvenuti
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
2021

2021
Proceeding - XXXIII Congresso nazionale AIP - Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
44
45
Martina Benvenuti, S.B. (2021). Individuazione e potenziamento delle abilità cognitive e socio-relazionali nella scuola dell’infanzia: un protocollo di osservazione. Bari : Cacucci Editore.
Martina Benvenuti,Sandro Brignone,Renato Grimaldi,Silvia Palmieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/837271
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact