Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.
Roberta Sassatelli (2018). Genero y consumo. Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material. Pamplona : ISEM-EUNSA.
Genero y consumo. Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material
Roberta Sassatelli
2018
Abstract
Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.