Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.

Roberta Sassatelli (2018). Genero y consumo. Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material. Pamplona : ISEM-EUNSA.

Genero y consumo. Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material

Roberta Sassatelli
2018

Abstract

Il capitolo discute criticamente il ruolo del genere nei consumi contemporanei, individuando come punti focali d'analisi i luoghi del consumo, i media, il corpo e la cultura materiale. Conclude con una prospettiva di analisi del genere nella sfera di consumo come angolazione fondamentale di studio della cultura di consumo contemporanea.
2018
El consumidor de moda
99
124
Roberta Sassatelli (2018). Genero y consumo. Lugares y mediaciòn, cuerpos y cultura material. Pamplona : ISEM-EUNSA.
Roberta Sassatelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/835521
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact