Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie.
Pacetti Elena, Dainese Roberto, Soriani Alessandro (2021). El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño : herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad.. Rimini : EducAid - Agenzia NFC di Amedeo Bartolini & C. sas.
El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño : herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad.
Pacetti Elena
;Dainese Roberto
;Soriani Alessandro
2021
Abstract
Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
El docente inclusivo en el contexto salvadoreño_final.pdf
accesso riservato
Descrizione: PDF della pubblicazione intera
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
971.83 kB
Formato
Adobe PDF
|
971.83 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.