Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie.
Titolo: | El docente inclusivo en el contexto Salvadoreño: herramientas para la observación de alumnos y alumnas en condiciones de exclusión y vulnerabilidad. | |
Autore/i: | Pacetti Elena; Dainese Roberto; Soriani Alessandro | |
Autore/i Unibo: | ||
Anno: | 2021 | |
Numero di pagine: | 37 | |
ISBN: | 9788867263233 | |
Abstract: | Il volume affronta il tema della didattica inclusiva in El Salvador. Nel volume sono presenti differenti sezioni. Una prima che offre una panoramica sulla didattica inclusiva e su come costruire una scuola per una società più inclusiva. Una seconda relativa alla professionalità del docente inclusivo e quali devono essere le sue competenze. Una terza riguardante il tema della comunicazione scuola-famiglia mediata dalle tecnologie. | |
Data stato definitivo: | 30-set-2021 | |
Appare nelle tipologie: | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.