Il presente lavoro presenta alcuni risultati derivati dall'analisi comparativa sulla gestualità e la prosodia svolta su due campioni di parlato monologico, rispettivamente spontaneo e recitato, e contestualmente illustra gli aspetti metodologici relativi alla loro raccolta, annotazione e validazione.
Cantalini Giorgina, Moneglia Massimo, Gagliardi Gloria, Proietti Morgana (2020). La relazione gesto/prosodia e la sua variabilità: il parlato spontaneo di contro alla performance attorale. Selezione, comparazione e validazione della variazione diamesica e modale.. Roma : Aracne.
La relazione gesto/prosodia e la sua variabilità: il parlato spontaneo di contro alla performance attorale. Selezione, comparazione e validazione della variazione diamesica e modale.
Gagliardi Gloria;
2020
Abstract
Il presente lavoro presenta alcuni risultati derivati dall'analisi comparativa sulla gestualità e la prosodia svolta su due campioni di parlato monologico, rispettivamente spontaneo e recitato, e contestualmente illustra gli aspetti metodologici relativi alla loro raccolta, annotazione e validazione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.