il progetto Trias ha coinvolto la Società Speleologica Italiana, studenti e docenti delle Università di Bologna, Modena e Reggio e Bologna, il Servizio Geologico Regionale, la Provincia di Reggio Emilia, i Comuni di Castelnovo ne’ Monti e Villa Minozzo, l’associazione Vivere Sologno e altre singole persone citate in questa pubblicazione. Con tale progetto, il Parco Nazionale ha voluto approfondire il valore di quest’area poco antropizzata e ancora poco conosciuta, ma che costituisce un vero tesoro per la sua elevata naturalità e il suo alto interesse scientifico.
Chiesi M., Forti P. (2009). Il progetto Trias: studi e ricerche sulle evaporiti triassiche dell'alta valle di Secchia e sull'acquifero carsico di Poiano (Reggio Emilia). BOLOGNA : Istituto Italiano di speleologia.
Il progetto Trias: studi e ricerche sulle evaporiti triassiche dell'alta valle di Secchia e sull'acquifero carsico di Poiano (Reggio Emilia)
FORTI, PAOLO
2009
Abstract
il progetto Trias ha coinvolto la Società Speleologica Italiana, studenti e docenti delle Università di Bologna, Modena e Reggio e Bologna, il Servizio Geologico Regionale, la Provincia di Reggio Emilia, i Comuni di Castelnovo ne’ Monti e Villa Minozzo, l’associazione Vivere Sologno e altre singole persone citate in questa pubblicazione. Con tale progetto, il Parco Nazionale ha voluto approfondire il valore di quest’area poco antropizzata e ancora poco conosciuta, ma che costituisce un vero tesoro per la sua elevata naturalità e il suo alto interesse scientifico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.