Nel capitolo si commentano i risultati di una indagine empiricacoordinata da Prandini, nella Provincia di Bologna con interviste a imprenditori, amministratori pubblici, dipendenti, sul tema della conciliazione tra tempi di lavoro e di cura familiare. Si passa poi a inquadrare il problema nel contesto europeo e si avanzano ipotesi di lavoro e di organizzazioni di servizi per le azinede.
R.Prandini (2009). Perché il welfare aziendale fatica ad emergere? Come passare da una condizione di riflessività “impedita” a una “dispiegata”. MILANO : FrancoAngeli.
Perché il welfare aziendale fatica ad emergere? Come passare da una condizione di riflessività “impedita” a una “dispiegata”
PRANDINI, RICCARDO
2009
Abstract
Nel capitolo si commentano i risultati di una indagine empiricacoordinata da Prandini, nella Provincia di Bologna con interviste a imprenditori, amministratori pubblici, dipendenti, sul tema della conciliazione tra tempi di lavoro e di cura familiare. Si passa poi a inquadrare il problema nel contesto europeo e si avanzano ipotesi di lavoro e di organizzazioni di servizi per le azinede.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.