Introduzione alla presentazione SIRD dei risultati nazionali della ricerca SIRD sulla Didattica a distanza in emergenza durante il lockdown in Italia

Le emergenze promuovono anche reazioni positive : l’indagine SIRD sulla didattica a distanza durante il lockdown = Emergencies also promote positive reactions : the SIRD survey on distance learning during the lockdown / Antonio Marzano; Ira Vannini. - STAMPA. - (2021), pp. 7-12.

Le emergenze promuovono anche reazioni positive : l’indagine SIRD sulla didattica a distanza durante il lockdown = Emergencies also promote positive reactions : the SIRD survey on distance learning during the lockdown

Ira Vannini
2021

Abstract

Introduzione alla presentazione SIRD dei risultati nazionali della ricerca SIRD sulla Didattica a distanza in emergenza durante il lockdown in Italia
2021
La DaD in emergenza: vissuti e valutazioni degli insegnanti italiani Scelte metodologiche e primi risultati nazionali
7
12
Le emergenze promuovono anche reazioni positive : l’indagine SIRD sulla didattica a distanza durante il lockdown = Emergencies also promote positive reactions : the SIRD survey on distance learning during the lockdown / Antonio Marzano; Ira Vannini. - STAMPA. - (2021), pp. 7-12.
Antonio Marzano; Ira Vannini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VANNINI 04-sird-studi-e-ricerche-dad.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 125.38 kB
Formato Adobe PDF
125.38 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/814716
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact