Ragionamento sulle applicazioni che le indicazioni ministeriali per il curricolo di storia potrebbero avere da parte degli insegnanti. Le riflessioni sono basate sull'analisi delle caratteristiche epistemologiche della disciplina "storia".

MATTOZZI I. (2009). Indicazioni per il curricolo di storia: istruzioni per l'uso. MILANO : FRANCOANGELI.

Indicazioni per il curricolo di storia: istruzioni per l'uso

MATTOZZI, IVO
2009

Abstract

Ragionamento sulle applicazioni che le indicazioni ministeriali per il curricolo di storia potrebbero avere da parte degli insegnanti. Le riflessioni sono basate sull'analisi delle caratteristiche epistemologiche della disciplina "storia".
2009
PER IL CURRICOLO DI STORIA. IDEE E PRATICHE
11
18
MATTOZZI I. (2009). Indicazioni per il curricolo di storia: istruzioni per l'uso. MILANO : FRANCOANGELI.
MATTOZZI I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/81377
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact