B. Borghi, I.C.G.H. (2019). Hacia una Educación Patrimonial inclusiva. Un estudio en las escuelas y museos de Bolonia (Italia),. Madrid : Calameo - Ministerio de Cultura y Deporte.

Hacia una Educación Patrimonial inclusiva. Un estudio en las escuelas y museos de Bolonia (Italia),

B. Borghi;
2019

2019
Comunidades transnacionales en el «Año Europeo del Patrimonio Cultural
65
71
B. Borghi, I.C.G.H. (2019). Hacia una Educación Patrimonial inclusiva. Un estudio en las escuelas y museos de Bolonia (Italia),. Madrid : Calameo - Ministerio de Cultura y Deporte.
B. Borghi, I. C. Gomez Hurtado, J. M. Cuenca López
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/809893
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact