Significati e caratteristiche del bullismo. Specificità del bullismo omofobiche. Effetti psicosociali. Modelli teorici per la riduzione del bullismo omofobico.

Le dinamiche del pregiudizio e della discriminazione nei contesti scolastici / Pietrantoni L.; Prati G.. - STAMPA. - (2009), pp. 205-224.

Le dinamiche del pregiudizio e della discriminazione nei contesti scolastici

PIETRANTONI, LUCA;PRATI, GABRIELE
2009

Abstract

Significati e caratteristiche del bullismo. Specificità del bullismo omofobiche. Effetti psicosociali. Modelli teorici per la riduzione del bullismo omofobico.
2009
L'identità sessuale a scuola. Educare alle diversità e prevenire l'omofobia.
205
224
Le dinamiche del pregiudizio e della discriminazione nei contesti scolastici / Pietrantoni L.; Prati G.. - STAMPA. - (2009), pp. 205-224.
Pietrantoni L.; Prati G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/80897
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact