Connessioni e sconfinamenti tra pedagogia e neuroscienze: è legittimo e sensato indagarli, preliminarmente, dal coté pedagogico, senza l'intervento dei neuroscienziati?

Pedagogia e neuroscienze: connessioni e sconfinamenti

CONTINI, MARIAGRAZIA
2009

Abstract

Connessioni e sconfinamenti tra pedagogia e neuroscienze: è legittimo e sensato indagarli, preliminarmente, dal coté pedagogico, senza l'intervento dei neuroscienziati?
A mente aperta. Ambienti di apprendimento. Contesti di formazione
69
80
Contini M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/80025
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact