Connessioni e sconfinamenti tra pedagogia e neuroscienze: è legittimo e sensato indagarli, preliminarmente, dal coté pedagogico, senza l'intervento dei neuroscienziati?
Titolo: | Pedagogia e neuroscienze: connessioni e sconfinamenti |
Autore/i: | CONTINI, MARIAGRAZIA |
Autore/i Unibo: | |
Anno: | 2009 |
Titolo del libro: | A mente aperta. Ambienti di apprendimento. Contesti di formazione |
Pagina iniziale: | 69 |
Pagina finale: | 80 |
Abstract: | Connessioni e sconfinamenti tra pedagogia e neuroscienze: è legittimo e sensato indagarli, preliminarmente, dal coté pedagogico, senza l'intervento dei neuroscienziati? |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 30-nov-2009 |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo / saggio in libro |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.