La campagna di crowdfunding consente di reperire risorse private di terze parti per il finanziamento delle attività istituzionali di Università ed Enti Museali. In particolare, il finanziamento di ricerca, didattica e patri- monio si può realizzare in forma di finanziamento di: • Spese di personale; • Acquisto di beni del patrimonio; • Acquisto di beni e servizi di consumo; • Spese di trasferta/viaggio
santin, p. (2019). IL CROWDFUNDING DI UNIVERSITÀ E MUSEI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE. Bari : Cacucci.
IL CROWDFUNDING DI UNIVERSITÀ E MUSEI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE
santin, p.
2019
Abstract
La campagna di crowdfunding consente di reperire risorse private di terze parti per il finanziamento delle attività istituzionali di Università ed Enti Museali. In particolare, il finanziamento di ricerca, didattica e patri- monio si può realizzare in forma di finanziamento di: • Spese di personale; • Acquisto di beni del patrimonio; • Acquisto di beni e servizi di consumo; • Spese di trasferta/viaggioFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.