La campagna di crowdfunding consente di reperire risorse private di terze parti per il finanziamento delle attività istituzionali di Università ed Enti Museali. In particolare, il finanziamento di ricerca, didattica e patri- monio si può realizzare in forma di finanziamento di: • Spese di personale; • Acquisto di beni del patrimonio; • Acquisto di beni e servizi di consumo; • Spese di trasferta/viaggio

santin, p. (2019). IL CROWDFUNDING DI UNIVERSITÀ E MUSEI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE. Bari : Cacucci.

IL CROWDFUNDING DI UNIVERSITÀ E MUSEI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE

santin, p.
2019

Abstract

La campagna di crowdfunding consente di reperire risorse private di terze parti per il finanziamento delle attività istituzionali di Università ed Enti Museali. In particolare, il finanziamento di ricerca, didattica e patri- monio si può realizzare in forma di finanziamento di: • Spese di personale; • Acquisto di beni del patrimonio; • Acquisto di beni e servizi di consumo; • Spese di trasferta/viaggio
2019
Il crowdfunding. Un'opportunità finanziaria per Musei e Università.
143
152
santin, p. (2019). IL CROWDFUNDING DI UNIVERSITÀ E MUSEI: DALLA PROGETTAZIONE ALLA CONTABILIZZAZIONE. Bari : Cacucci.
santin, p.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/792410
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact