Il contributo affronta criticamente l'uso che, in molte ricerche in ambito di psicologia dello sviluppo e dell'educazione, viene fatto della dizione "interazione fra pari", utilizzata spesso per sorvolare la descrizione puntuale delle variabili in gioco quando più soggetti costruiscono congiuntamente i propri strumenti cognitivi, proprio all'interno di una"interazione tra pari"
P.Selleri (2009). L'interazione tra pari nei processi di apprendimento: dal senso comune alla ricerca empirica. BERGAMO : Edizioni Junior.
L'interazione tra pari nei processi di apprendimento: dal senso comune alla ricerca empirica
SELLERI, PATRIZIA
2009
Abstract
Il contributo affronta criticamente l'uso che, in molte ricerche in ambito di psicologia dello sviluppo e dell'educazione, viene fatto della dizione "interazione fra pari", utilizzata spesso per sorvolare la descrizione puntuale delle variabili in gioco quando più soggetti costruiscono congiuntamente i propri strumenti cognitivi, proprio all'interno di una"interazione tra pari"File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.