il volume esamina l'affermazione di una nuova prospettiva per l'esercizio dei servizi sanitari, consistente nella 'presa in carico' del paziente, attività assegnata a una rete di servizi riconducibili all'organizzazione del sistema socio sanitario. In proposito, è di particolare importanza il confronto tra i diversi modelli adottai a livello regionale, in vista dell'attuazione del regionalismo differenziato ex art. 116 cost.
gola marcella (2020). La presa in carico del cittadino da parte del servizio sanitario regionale. Santarcangelo di Romagna : Maggioli spa.
La presa in carico del cittadino da parte del servizio sanitario regionale
gola marcella
2020
Abstract
il volume esamina l'affermazione di una nuova prospettiva per l'esercizio dei servizi sanitari, consistente nella 'presa in carico' del paziente, attività assegnata a una rete di servizi riconducibili all'organizzazione del sistema socio sanitario. In proposito, è di particolare importanza il confronto tra i diversi modelli adottai a livello regionale, in vista dell'attuazione del regionalismo differenziato ex art. 116 cost.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.