Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Questo libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.

Donzelli, A. (2007). Introduzione: Ripensando all’agency a partire dallo studio del linguaggio. Roma : Meltemi.

Introduzione: Ripensando all’agency a partire dallo studio del linguaggio

Donzelli, Aurora
Primo
2007

Abstract

Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Questo libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.
2007
Agency e Linguaggio: Etnoteorie della Soggettività e della Responsabilità nell’Azione Sociale,
11
27
Donzelli, A. (2007). Introduzione: Ripensando all’agency a partire dallo studio del linguaggio. Roma : Meltemi.
Donzelli, Aurora
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/787566
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact