Il contributo presenta i risultati delle indagini sulle anfore ed altre ceramiche prodotti nell'area artigianale ad Ovest di Porta V ad Agrigento, oggetto di un recente progetto di indagine da parte dell'Università di Bologna. Le indagini sono state condotte in collaborazione con il progetto FACEM dell'Università di Vienna (http://facem.at/).
Vincenzo Baldoni, M.S. (2020). Un’officina per la produzione ceramica ad Agrigento: prime anticipazioni sui dati di scavo e analisi dei amteriali dal quartiere fuori Porta V (QAV).” In FACEM (version 06.12.2020) (http://www.facem.at/project-papers.php)..
Un’officina per la produzione ceramica ad Agrigento: prime anticipazioni sui dati di scavo e analisi dei amteriali dal quartiere fuori Porta V (QAV).” In FACEM (version 06.12.2020) (http://www.facem.at/project-papers.php).
Vincenzo Baldoni
Writing – Original Draft Preparation
;Michele Scalici
Writing – Original Draft Preparation
2020
Abstract
Il contributo presenta i risultati delle indagini sulle anfore ed altre ceramiche prodotti nell'area artigianale ad Ovest di Porta V ad Agrigento, oggetto di un recente progetto di indagine da parte dell'Università di Bologna. Le indagini sono state condotte in collaborazione con il progetto FACEM dell'Università di Vienna (http://facem.at/).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.