Il saggio si propone di mettere in relazione il framework teorico e l’approccio di indagine sviluppati nell’ambito dello studio degli ecosistemi narrativi con il contesto letterario e pubblicitario.

Ecosistemi narrativi, letteratura e pubblicità. Un confronto tra forme di racconto

Guglielmo Pescatore
;
Marta Rocchi
2020

Abstract

Il saggio si propone di mettere in relazione il framework teorico e l’approccio di indagine sviluppati nell’ambito dello studio degli ecosistemi narrativi con il contesto letterario e pubblicitario.
2020
Dalla Ricerca alla Pratica: Letteratura e Pubblicità
117
127
Guglielmo Pescatore; Marta Rocchi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/782904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact