La rivista Ocnus, annuale, pubblica saggi e articoli dei docenti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università di Bologna, dei suoi allievi, di docenti e archeologi che hanno tenuto seminari e conferenze per la Scuola, di autori invitati a contribuire con loro personali saggi, su argomenti di cui siano esperti riconosciuti internazionalmente. La rivista ha una grande diffusione nelle principali biblioteche archeologiche del mondo e ha un Comitato scientifico internazionale.
S. De Maria (2009). Ocnus. Quaderni della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici. Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. BOLOGNA : Ante quem.
Ocnus. Quaderni della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici. Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
DE MARIA, SANDRO
2009
Abstract
La rivista Ocnus, annuale, pubblica saggi e articoli dei docenti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università di Bologna, dei suoi allievi, di docenti e archeologi che hanno tenuto seminari e conferenze per la Scuola, di autori invitati a contribuire con loro personali saggi, su argomenti di cui siano esperti riconosciuti internazionalmente. La rivista ha una grande diffusione nelle principali biblioteche archeologiche del mondo e ha un Comitato scientifico internazionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.