Fabrizio Crisafulli; Cristina Grazioli; Davide Amadei; Paolo Miccichè e Stefano Mazzanti lavorano nell’ambito del light design, dove hanno empiricamente evoluto e teoricamente evidenziato le possibilità insite in una pluralità di mezzi che, con l’ausilio dell’informatica, arrivano fino a mostrare realtà virtuali. In quest’ambito di ricerca, il lavoro con le nuove tecniche genera linguaggi che coinvolgono la complessità delle poetiche teatrali. [Calendario Incontri: 21 Aprile Fabrizio Crisafulli; 23 Aprile Cristina Grazioli; 24 Aprile, Davide Amadei; 29 Aprile, Paolo Miccichè; 30 Aprile, Stefano Mazzanti ];
Paola Bignami , Gerardo Guccini (2009). SCRIVERE CON LA LUCE, una serie di incontri con Gli artisti e gli studiosi che, lavorano nell’ambito del light design, ; BOLOGNA, Dipartimento di Musica e Spettacolo, CIMES , Laboratori per la città..
SCRIVERE CON LA LUCE, una serie di incontri con Gli artisti e gli studiosi che, lavorano nell’ambito del light design, ; BOLOGNA, Dipartimento di Musica e Spettacolo, CIMES , Laboratori per la città.
BIGNAMI, PAOLA;GUCCINI, GERARDO
2009
Abstract
Fabrizio Crisafulli; Cristina Grazioli; Davide Amadei; Paolo Miccichè e Stefano Mazzanti lavorano nell’ambito del light design, dove hanno empiricamente evoluto e teoricamente evidenziato le possibilità insite in una pluralità di mezzi che, con l’ausilio dell’informatica, arrivano fino a mostrare realtà virtuali. In quest’ambito di ricerca, il lavoro con le nuove tecniche genera linguaggi che coinvolgono la complessità delle poetiche teatrali. [Calendario Incontri: 21 Aprile Fabrizio Crisafulli; 23 Aprile Cristina Grazioli; 24 Aprile, Davide Amadei; 29 Aprile, Paolo Miccichè; 30 Aprile, Stefano Mazzanti ];I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.