Attraverso l'analisi delle risposte a un questionario, il capitolo esamina l'impatto di una campagna del Ministero della salute per la sensibilizzazione sul tema dell'Aids.

Rinaldo Vignati, Djordje Sredanovic (2009). L’impatto post-campagna ministeriale 2008. Un’indagine quantitativa. Bologna : Clueb.

L’impatto post-campagna ministeriale 2008. Un’indagine quantitativa

Rinaldo Vignati;Djordje Sredanovic
2009

Abstract

Attraverso l'analisi delle risposte a un questionario, il capitolo esamina l'impatto di una campagna del Ministero della salute per la sensibilizzazione sul tema dell'Aids.
2009
Valutazione dell'impatto del messaggio della campagna ministeriale educativo-informativa 2007-2008 per la lotta all’Aids. Rapporto finale
45
95
Rinaldo Vignati, Djordje Sredanovic (2009). L’impatto post-campagna ministeriale 2008. Un’indagine quantitativa. Bologna : Clueb.
Rinaldo Vignati; Djordje Sredanovic
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/764913
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact