Il Centro Interuniversitario di Studi Quebecchesi (CISQ) consorzia 5 università italiane (Torino, Ferrara, Venezia, Bari, L'Aquila, Roma) oltre a Bologna, dove il Centro stesso ha la sua sede amministrativa ed organizzativa. Il centro conduce ricerche nell'ambito della cultura del Québec, pubblicandone i risultati; organizza periodicamente convegni (con relativi atti); cura e pubblica traduzioni di opere; organizza conferenze e seminari di studiosi stranieri e italiani; contribuisce all'accrescimento del già vasto patrimonio librario della biblioteca quebecchese ospitata dal Dip. LLSM di Blogna.
C. Fratta (2009). Responsabile dell'Unità operativa di Bologna del Centro Interuniversitario di Studi Quebecchesi (CISQ).
Responsabile dell'Unità operativa di Bologna del Centro Interuniversitario di Studi Quebecchesi (CISQ)
FRATTA, CARLA
2009
Abstract
Il Centro Interuniversitario di Studi Quebecchesi (CISQ) consorzia 5 università italiane (Torino, Ferrara, Venezia, Bari, L'Aquila, Roma) oltre a Bologna, dove il Centro stesso ha la sua sede amministrativa ed organizzativa. Il centro conduce ricerche nell'ambito della cultura del Québec, pubblicandone i risultati; organizza periodicamente convegni (con relativi atti); cura e pubblica traduzioni di opere; organizza conferenze e seminari di studiosi stranieri e italiani; contribuisce all'accrescimento del già vasto patrimonio librario della biblioteca quebecchese ospitata dal Dip. LLSM di Blogna.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.