Michela Tonti (2020). Le nom de marque dans le discours au quotidien : prisme lexiculturel et linguistique. Paris : L'Harmattan.

Le nom de marque dans le discours au quotidien : prisme lexiculturel et linguistique

Michela Tonti
2020

2020
200
978-2-343-19971-9
Michela Tonti (2020). Le nom de marque dans le discours au quotidien : prisme lexiculturel et linguistique. Paris : L'Harmattan.
Michela Tonti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/753423
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact