Accordo di collaborazione con l'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nell'ambito della attività del Tavolo interistituzionale costituito per la celebrazione del 60° anniversario della Costituzione: oltre alle attività generali condivise con il Tavolo (Prefettura di Bologna, Giunta Regionale, Provincia e Comune di Bologna, Ufficio Scolastico Regionale, Unibocultura), il compito specifico assegnato ha visto la ideazione e realizzazione di un Dvd rivolto ad insegnanti e studenti, frutto di una ricerca con i giovani mediante strumenti di rilevazione qualitativa (focus groups e interviste aperte, realizzate anche con strumenti audiovisivi).

Favorire la partecipazione democratica dei giovani: il tavolo interistituzionale per la celebrazione del 60° anniversario della Costituzione / P. Lalli. - (2008).

Favorire la partecipazione democratica dei giovani: il tavolo interistituzionale per la celebrazione del 60° anniversario della Costituzione

LALLI, PINA
2008

Abstract

Accordo di collaborazione con l'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna nell'ambito della attività del Tavolo interistituzionale costituito per la celebrazione del 60° anniversario della Costituzione: oltre alle attività generali condivise con il Tavolo (Prefettura di Bologna, Giunta Regionale, Provincia e Comune di Bologna, Ufficio Scolastico Regionale, Unibocultura), il compito specifico assegnato ha visto la ideazione e realizzazione di un Dvd rivolto ad insegnanti e studenti, frutto di una ricerca con i giovani mediante strumenti di rilevazione qualitativa (focus groups e interviste aperte, realizzate anche con strumenti audiovisivi).
2008
Favorire la partecipazione democratica dei giovani: il tavolo interistituzionale per la celebrazione del 60° anniversario della Costituzione / P. Lalli. - (2008).
P. Lalli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75218
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact