Caratterizzazione immunoistochimica di neoplasie viscerali in carpe. E' stato applicato un pannello comprendente i principali marcatori impiegati per evidenziare l'origine epiteliale o mesenchimale di neoplasie di mammiferi. E'stata verificata la effettiva cross-reattività in tessuti di specie ittiche. In aggiunta è stata verificata la cross-reattività di molecole di adesione quali la CaderinaE. Anche nei pesci il meccanismo di modificazione della espressione di molecole di adesione ha costituito i presupposti per favorire l'invasività delle neoplasie. Presentato come poster da H. Schmidt-Posthaus
Klenk M., Knüsel R., Mandrioli L., Sirri R., Schmidt-Posthaus H. (2008). Gonadentumore bei Koi -Immunhistologische Charakterisierung.. s.l : s.n.
Gonadentumore bei Koi -Immunhistologische Charakterisierung.
MANDRIOLI, LUCIANA;SIRRI, RUBINA;
2008
Abstract
Caratterizzazione immunoistochimica di neoplasie viscerali in carpe. E' stato applicato un pannello comprendente i principali marcatori impiegati per evidenziare l'origine epiteliale o mesenchimale di neoplasie di mammiferi. E'stata verificata la effettiva cross-reattività in tessuti di specie ittiche. In aggiunta è stata verificata la cross-reattività di molecole di adesione quali la CaderinaE. Anche nei pesci il meccanismo di modificazione della espressione di molecole di adesione ha costituito i presupposti per favorire l'invasività delle neoplasie. Presentato come poster da H. Schmidt-PosthausI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.