Il testo approfondisce le relazioni tra equilibrio economico e finanziario. Nello specifico è diretto a determinare un'equazione che consenta di evidenziare il livello di fatturato che consente all'azienda di conseguire la generazione di valore economico, senza andare a detrimento della situazione di liquidità aziendale. Si definiscono più equazioni in funzione del livello di complessità e di approfondimento delle informazioni a disposizione e delle finalità informative dell'analista.
F. Visani, R. Silvi (2006). Equilibrio economico sostenibilità finanziaria: una prospettiva integrata. MILANO : McGraw-Hill.
Equilibrio economico sostenibilità finanziaria: una prospettiva integrata
VISANI, FRANCO;SILVI, RICCARDO
2006
Abstract
Il testo approfondisce le relazioni tra equilibrio economico e finanziario. Nello specifico è diretto a determinare un'equazione che consenta di evidenziare il livello di fatturato che consente all'azienda di conseguire la generazione di valore economico, senza andare a detrimento della situazione di liquidità aziendale. Si definiscono più equazioni in funzione del livello di complessità e di approfondimento delle informazioni a disposizione e delle finalità informative dell'analista.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.