Il commento riguarda la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa, che alla luce dell'art. 14, direttiva 2005/29/CE, il legislatore ha trasfuso, dal Codice del Consumo (art. 18-27), nel d.lgs. 2.8.2007, n. 145.

G. Facci (2008). Commento al d.lgs. 2.8.2007, n. 145 (art. 1-10).. TORINO : Utet.

Commento al d.lgs. 2.8.2007, n. 145 (art. 1-10).

FACCI, GIOVANNI
2008

Abstract

Il commento riguarda la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa, che alla luce dell'art. 14, direttiva 2005/29/CE, il legislatore ha trasfuso, dal Codice del Consumo (art. 18-27), nel d.lgs. 2.8.2007, n. 145.
2008
Codice ipertestuale del consumo
711
761
G. Facci (2008). Commento al d.lgs. 2.8.2007, n. 145 (art. 1-10).. TORINO : Utet.
G. Facci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/74921
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact