Il commento riguarda la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa, che alla luce dell'art. 14, direttiva 2005/29/CE, il legislatore ha trasfuso, dal Codice del Consumo (art. 18-27), nel d.lgs. 2.8.2007, n. 145.
G. Facci (2008). Commento al d.lgs. 2.8.2007, n. 145 (art. 1-10).. TORINO : Utet.
Commento al d.lgs. 2.8.2007, n. 145 (art. 1-10).
FACCI, GIOVANNI
2008
Abstract
Il commento riguarda la disciplina della pubblicità ingannevole e comparativa, che alla luce dell'art. 14, direttiva 2005/29/CE, il legislatore ha trasfuso, dal Codice del Consumo (art. 18-27), nel d.lgs. 2.8.2007, n. 145.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.