Il lavoro, che si inserisce in un percorso biennale di ricerca-azione presso l'istituto "Vladimiro Spallanzani", presenta la discussione pedagogica di un particolare "caso" osservato (una "settimana dell'espressione artistica" destinata alle classi della scuola primaria).

Educare l'espressione artistica tra metodo e creatività: il "caso Spallanzani"

Giorgia Pinelli
2019

Abstract

Il lavoro, che si inserisce in un percorso biennale di ricerca-azione presso l'istituto "Vladimiro Spallanzani", presenta la discussione pedagogica di un particolare "caso" osservato (una "settimana dell'espressione artistica" destinata alle classi della scuola primaria).
2019
Espressione artistica e contesti formativi
243
264
Giorgia Pinelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/741092
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact