Il contributo prende in esame l'evoluzione del regime normativo delle concessioni demaniali marittime anche alla luce della giurisprudenza della Corte di Giustizia dell'Unione europea, nonché gli orientamenti della giurisprudenza in merito all'applicabilità del codice degli appalti alle concessioni demaniali marittime.
Greta Tellarini (2019). Il regime giuridico delle concessioni demaniali marittime e la controversa questione dell'applicabilità del codice degli appalti alla luce della casistica giurisprudenziale. Bari : Cacucci Editore.
Il regime giuridico delle concessioni demaniali marittime e la controversa questione dell'applicabilità del codice degli appalti alla luce della casistica giurisprudenziale
Greta Tellarini
2019
Abstract
Il contributo prende in esame l'evoluzione del regime normativo delle concessioni demaniali marittime anche alla luce della giurisprudenza della Corte di Giustizia dell'Unione europea, nonché gli orientamenti della giurisprudenza in merito all'applicabilità del codice degli appalti alle concessioni demaniali marittime.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.