Questo contributo, di sfondo rispetto al resto del volume, intende “dare i numeri” sul mondo dell’istruzione e della formazione in un'ottica comparata tra l’Italia e gli altri Stati membri dell’Unione Europea con l’intento di posizionare l’Italia in maniera adeguata rispetto alle riflessioni maturate su scala nazionale, regionale e locale nel resto del testo

I numeri dell’educazione

B. Saracino
2019

Abstract

Questo contributo, di sfondo rispetto al resto del volume, intende “dare i numeri” sul mondo dell’istruzione e della formazione in un'ottica comparata tra l’Italia e gli altri Stati membri dell’Unione Europea con l’intento di posizionare l’Italia in maniera adeguata rispetto alle riflessioni maturate su scala nazionale, regionale e locale nel resto del testo
2019
Prospettive di metodo per le politiche educative. Dalle esperienze di ricerca alle riflessioni analitiche
25
38
A. Caputo, G. Punziano, B. Saracino
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/738616
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact