Il testo intende sviluppare una riflessione sui modi di progettare, sviluppare, analizzare, monitorare e valutare interventi nell'ambito dell’educazione e della formazione rivolti al contrasto della dispersione scolastica, dell’esclusione sociale e di quella lavorativa. In questo capitolo si presenta una panoramica del testo, dei contributi e delle innovazioni ricercate.

A. Caputo, G.P. (2019). Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni. Varazze (SV) : PM edizioni.

Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni

B. Saracino
2019

Abstract

Il testo intende sviluppare una riflessione sui modi di progettare, sviluppare, analizzare, monitorare e valutare interventi nell'ambito dell’educazione e della formazione rivolti al contrasto della dispersione scolastica, dell’esclusione sociale e di quella lavorativa. In questo capitolo si presenta una panoramica del testo, dei contributi e delle innovazioni ricercate.
2019
Prospettive di metodo per le politiche educative. Dalle esperienze di ricerca alle riflessioni analitiche
7
10
A. Caputo, G.P. (2019). Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni. Varazze (SV) : PM edizioni.
A. Caputo, G. Punziano, B. Saracino
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/738556
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact