Le classi sono ormai talmente diverse fra loro da rendere difficile pensare a strumenti da trasferire direttamente nella pratica quotidiana, Il voume mostra come gli insegnanti possano realizzare contesti di sviluppo e di apprendimento nella cornice disegnata dalla nozione di benessere.

In classe. Costruire e gestire il benessere a scuola

Patrizia Selleri
;
Simone Romagnoli
2019

Abstract

Le classi sono ormai talmente diverse fra loro da rendere difficile pensare a strumenti da trasferire direttamente nella pratica quotidiana, Il voume mostra come gli insegnanti possano realizzare contesti di sviluppo e di apprendimento nella cornice disegnata dalla nozione di benessere.
129
978-88-430-9518-6
Patrizia Selleri, Simone Romagnoli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/736712
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact