Collana di studi di Area Sociale che propone di divulgare testi di ricerche e studi universitari. La collana Scienze della Comunicazione, diretta da Giovanna Cosenza – docente di Filosofia e Teoria dei linguaggi e presidente del Corso di Laurea Magistrale in Semiotica all’Università di Bologna, saggista prestigiosa e autrice di un seguitissimo blog – intende essere uno strumento critico per interpretare tematiche come la comunicazione politica, i messaggi dei mass media, la pubblicità, le potenzialità e i rischi connessi ai new media.

R. Nardone (In stampa/Attività in corso). Scienze della Comunicazione.

Scienze della Comunicazione

R. Nardone
In corso di stampa

Abstract

Collana di studi di Area Sociale che propone di divulgare testi di ricerche e studi universitari. La collana Scienze della Comunicazione, diretta da Giovanna Cosenza – docente di Filosofia e Teoria dei linguaggi e presidente del Corso di Laurea Magistrale in Semiotica all’Università di Bologna, saggista prestigiosa e autrice di un seguitissimo blog – intende essere uno strumento critico per interpretare tematiche come la comunicazione politica, i messaggi dei mass media, la pubblicità, le potenzialità e i rischi connessi ai new media.
In corso di stampa
2012
R. Nardone (In stampa/Attività in corso). Scienze della Comunicazione.
R. Nardone
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/736574
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact