Il saggio affronta i principi drammaturgia delle opere di teatro musicale composte da Giacomo Manzoni, dagli esordi con La Legge, fino all'opus magnum, il Doktor Faustus.

Continuità e discontinuità nei principi drammaturgici del teatro musicale di Giacomo Manzoni: da La Legge a Per Massimiliano Robespierre (1955-1974)

ALBERT G
2017

Abstract

Il saggio affronta i principi drammaturgia delle opere di teatro musicale composte da Giacomo Manzoni, dagli esordi con La Legge, fino all'opus magnum, il Doktor Faustus.
Teatro di avanguardia e composizione sperimentale per la scena in Italia: 1950-1975
163
186
ALBERT G
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/736484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact