Il fundraising oggi sta cambiando velocemente. Non è più compito esclusivo dei volontari. I principi di base del nuovo fundraising sostengono che occorre smettere di agire dietro la spinta di emozioni e impulsi, e iniziare ad agire basandosi su prove di fatto, su analisi e pianificazioni oculate. il nuovo fundraising è organizzato, determinato, etico ed interventista. Questo libro è nato proprio da questa idea. Incominciare a studiare il nuovo fundraising, i protagonisti e il mondo del funraising e verificarne direttamente metodologie, attitudini, tendenze e professionalità.

V. Melandri (2008). Viaggio nel Fundraising. FORLÌ : Edizioni Philanthropy.

Viaggio nel Fundraising

MELANDRI, VALERIO
2008

Abstract

Il fundraising oggi sta cambiando velocemente. Non è più compito esclusivo dei volontari. I principi di base del nuovo fundraising sostengono che occorre smettere di agire dietro la spinta di emozioni e impulsi, e iniziare ad agire basandosi su prove di fatto, su analisi e pianificazioni oculate. il nuovo fundraising è organizzato, determinato, etico ed interventista. Questo libro è nato proprio da questa idea. Incominciare a studiare il nuovo fundraising, i protagonisti e il mondo del funraising e verificarne direttamente metodologie, attitudini, tendenze e professionalità.
2008
194
888477117X
V. Melandri (2008). Viaggio nel Fundraising. FORLÌ : Edizioni Philanthropy.
V. Melandri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/73499
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact