Il Centro Studi Minori e Media svolge attività di ricerca e documentazione in ambito nazionale ed europeo sui temi attinenti il rapporto dei minori con i media. Il libro raccoglie le prime cinque indagini realizzate dal Centro in collaborazione con l’Università di Firenze attraverso la somministrazione di questionari a campioni nazionali di studenti. La ricerca del 2009, oggetto di questo capitolo, analizzala percezione della crisi economica e le eventuali modifiche nelle abitudini e nei consumi

Minori e crisi economica

Barbara Saracino
2013

Abstract

Il Centro Studi Minori e Media svolge attività di ricerca e documentazione in ambito nazionale ed europeo sui temi attinenti il rapporto dei minori con i media. Il libro raccoglie le prime cinque indagini realizzate dal Centro in collaborazione con l’Università di Firenze attraverso la somministrazione di questionari a campioni nazionali di studenti. La ricerca del 2009, oggetto di questo capitolo, analizzala percezione della crisi economica e le eventuali modifiche nelle abitudini e nei consumi
Giovani e nuovi media: cinque ricerche italiane sul tema
95
118
Barbara Saracino
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/733088
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact