Il Concorso internazionale per una nuova parte della città di Cesena al di là della ferrovia si è svolto con una prima scelta di dieci gruppi di progettazione da parte di una giuria internazionale su un dossier di presentazione dei lavori fino ad oggi compiuti in ambito urbano. Il progetto presentato si è classificato al quarto posto ed ha avuto un riconoscimento molto più importante dell'effettivo risultato. Il progetto oltre ad essere stato pubblicato sul catalogo dei progetti è stato presentato in numerose mostre di progetti di architettura come a Palermo, Napoli e Cesena ed è stato occasione di discussione in seminari nazionali ed internazionali.
G.Braghieri, F.S.Fera (2008). Novello, il buon vivere, Concorso internazionale di idee per la aree lungo ferrovia e sopra-secante della città di Cesena.
Novello, il buon vivere, Concorso internazionale di idee per la aree lungo ferrovia e sopra-secante della città di Cesena
BRAGHIERI, GIANNI;FERA, FRANCESCO SAVERIO
2008
Abstract
Il Concorso internazionale per una nuova parte della città di Cesena al di là della ferrovia si è svolto con una prima scelta di dieci gruppi di progettazione da parte di una giuria internazionale su un dossier di presentazione dei lavori fino ad oggi compiuti in ambito urbano. Il progetto presentato si è classificato al quarto posto ed ha avuto un riconoscimento molto più importante dell'effettivo risultato. Il progetto oltre ad essere stato pubblicato sul catalogo dei progetti è stato presentato in numerose mostre di progetti di architettura come a Palermo, Napoli e Cesena ed è stato occasione di discussione in seminari nazionali ed internazionali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.