Riflessione metodologica su come studiare dal punto di vista empirico e qualitativo progetti di contrasto al disagio giovanile e alla dispersione scolastica in un contesto territoriale definito

Azioni di contrasto al disagio giovanile e alla dispersione scolastica. Una ricerca empirica qualitativa / P. Terenzi. - STAMPA. - (2007), pp. 59-72.

Azioni di contrasto al disagio giovanile e alla dispersione scolastica. Una ricerca empirica qualitativa

TERENZI, PAOLO
2007

Abstract

Riflessione metodologica su come studiare dal punto di vista empirico e qualitativo progetti di contrasto al disagio giovanile e alla dispersione scolastica in un contesto territoriale definito
2007
I livelli di istruzione in provincia di Brescia
59
72
Azioni di contrasto al disagio giovanile e alla dispersione scolastica. Una ricerca empirica qualitativa / P. Terenzi. - STAMPA. - (2007), pp. 59-72.
P. Terenzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/72341
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact