L'articolo ricostruisce il processo di pubblicazione degli abbecedari durante la IIGM e l'immediato secondo dopoguerra in URSS.

Dokumenty iz Fonda Minprosa RSFSR GARF ob izdanii uchebnikov posle Velikoj otechestvennoij vojny (1945-1950) [Documents from the Fund of the Ministery of Education of the Russian Federation of the GARF about the publication of textbooks after the Great patriotic War (1945-1950) / Dorena Caroli; Ljudmila Kiseleva. - STAMPA. - (2018), pp. 141-148.

Dokumenty iz Fonda Minprosa RSFSR GARF ob izdanii uchebnikov posle Velikoj otechestvennoij vojny (1945-1950) [Documents from the Fund of the Ministery of Education of the Russian Federation of the GARF about the publication of textbooks after the Great patriotic War (1945-1950)

Dorena Caroli;
2018

Abstract

L'articolo ricostruisce il processo di pubblicazione degli abbecedari durante la IIGM e l'immediato secondo dopoguerra in URSS.
2018
Istoriko-pedagigicheskoe znanie v nachale III tysjacheletija. Peredajushchaja porozhdajushchaja i preobrazujushchaja pedagogika v istorii obrazovaniija. materialy Cetyrnadcatoj Mezhdunarodnoj nauchnoj konferencii, Moskva, 15 nohabrja 2018g.
141
148
Dokumenty iz Fonda Minprosa RSFSR GARF ob izdanii uchebnikov posle Velikoj otechestvennoij vojny (1945-1950) [Documents from the Fund of the Ministery of Education of the Russian Federation of the GARF about the publication of textbooks after the Great patriotic War (1945-1950) / Dorena Caroli; Ljudmila Kiseleva. - STAMPA. - (2018), pp. 141-148.
Dorena Caroli; Ljudmila Kiseleva
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/714958
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact