SOMMARIO: I. Fonti e tipologie di mobilità dei dipendenti pubblici - II. Assegnazione temporanea (c.d. comando o distacco); temporaneo servizio all’estero - III. Passaggio diretto tra amministrazioni diverse e altre forme di mobilità volontaria a titolo definitivo - IV. Passaggio di dipendenti per effetto di trasferimento di attività da soggetti pubblici - V. Mobilità collettiva per eccedenza di personale e collocamento in disponibilità.
Casale, D. (2020). Artt. 29 bis - 34 bis, d.lgs. n. 165/2001. Mobilità intercompartimentale; passaggio diretto; passaggio di dipendenti per effetto di trasferimento di attività; collegamento con le istituzioni internazionali; eccedenze di personale e mobilità collettiva; gestione del personale in disponibilità. Milano : Wolters Kluwer.
Artt. 29 bis - 34 bis, d.lgs. n. 165/2001. Mobilità intercompartimentale; passaggio diretto; passaggio di dipendenti per effetto di trasferimento di attività; collegamento con le istituzioni internazionali; eccedenze di personale e mobilità collettiva; gestione del personale in disponibilità
Casale D.
2020
Abstract
SOMMARIO: I. Fonti e tipologie di mobilità dei dipendenti pubblici - II. Assegnazione temporanea (c.d. comando o distacco); temporaneo servizio all’estero - III. Passaggio diretto tra amministrazioni diverse e altre forme di mobilità volontaria a titolo definitivo - IV. Passaggio di dipendenti per effetto di trasferimento di attività da soggetti pubblici - V. Mobilità collettiva per eccedenza di personale e collocamento in disponibilità.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.