Raccolta di saggi di Paola Supino Martini, la quale ha illuminato in tempi lontani la realtà universitaria salernitana. I saggi rivestono interesse per metodi e metodologie nella indagine paleografica, forme e funzioni delle sottoscrizioni testimoniali nel documento privato alto medioevale, tipologie di libro e cultura grafica degli scribi, leggibilità e storia della lettura.
Giuliana Capriolo, Giuseppe De Gregorio, Maria Galante (2016). Paola Supino Martini, saggi scelti. Metodi e itinerari di ricerca per una storia della cultura scritta. ITA : Università degli Studi di Salerno - Libreriauniversitaria.it Edizioni.
Paola Supino Martini, saggi scelti. Metodi e itinerari di ricerca per una storia della cultura scritta
Giuseppe De Gregorio;
2016
Abstract
Raccolta di saggi di Paola Supino Martini, la quale ha illuminato in tempi lontani la realtà universitaria salernitana. I saggi rivestono interesse per metodi e metodologie nella indagine paleografica, forme e funzioni delle sottoscrizioni testimoniali nel documento privato alto medioevale, tipologie di libro e cultura grafica degli scribi, leggibilità e storia della lettura.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.