Nel suo volume Fernandes offre spunti di ricerca per una comparazione tra due modelli di educazione musicale rispettivamente impartiti: (1) nella scuola dell’infanzia e nei primi due anni di scuola primaria a Rio de Janeiro; (2) nella scuola dell’infanzia e nei primi due anni di scuola primaria a Bologna. Fa da sfondo, come matrice teorico-concettuale, il metodo di educazione musicale di Maria Montessori e Anna Maria Maccheroni
Premessa
Scalfaro A.
2019
Abstract
Nel suo volume Fernandes offre spunti di ricerca per una comparazione tra due modelli di educazione musicale rispettivamente impartiti: (1) nella scuola dell’infanzia e nei primi due anni di scuola primaria a Rio de Janeiro; (2) nella scuola dell’infanzia e nei primi due anni di scuola primaria a Bologna. Fa da sfondo, come matrice teorico-concettuale, il metodo di educazione musicale di Maria Montessori e Anna Maria MaccheroniFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.