Con l’intento di sostenere il lavoro di insegnanti ed educatori, il volume propone una lettura dei fenomeni conflittuali in chiave pedagogica, traccia dei percorsi metodologici di prevenzione e conduzione non violenta; racconta esperienze di mediazione realizzate con gruppi classe, gruppi educativi e di formazione.

A. Gigli (2004). Conflitti e contesti educativi. Dai problemi alle possibilità. BERGAMO : Junior.

Conflitti e contesti educativi. Dai problemi alle possibilità

GIGLI, ALESSANDRA
2004

Abstract

Con l’intento di sostenere il lavoro di insegnanti ed educatori, il volume propone una lettura dei fenomeni conflittuali in chiave pedagogica, traccia dei percorsi metodologici di prevenzione e conduzione non violenta; racconta esperienze di mediazione realizzate con gruppi classe, gruppi educativi e di formazione.
2004
156
8884342279
A. Gigli (2004). Conflitti e contesti educativi. Dai problemi alle possibilità. BERGAMO : Junior.
A. Gigli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/70037
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact