La molteplicità dei punti di vista del discorso critico sul melodramma cinematografico nel contesto contemporaneo viene messa in risalto alla luce della trasversalià, intertestualità e metastoricità del genere.

Prefazione

PESCE, SARA
2007

Abstract

La molteplicità dei punti di vista del discorso critico sul melodramma cinematografico nel contesto contemporaneo viene messa in risalto alla luce della trasversalià, intertestualità e metastoricità del genere.
Imitazioni della vita. Il melodramma cinematografico
7
15
Sara Pesce
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/69764
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact