Il volume, risultato di una ricerca PRIN svoltaVanche sotto il patrocinio del Consiglio Superiore della Magistratura, analizza il rapporto tra giudici italiani e Corte di giustizia CE individuando e analizzando le due fasi (ascendente e discendente) in cui può essere diviso il "dialogo". La peculiarità del lavoro, che si riflette nel contenuto del volume, è data dall'approccio multidisplinare: giuridico e sociologico.
REALE M.C., BORRACCETTI M. (2008). Da giudice a giudice. Il dialogo tra giudice italiano e Corte di giustizia delle Comunita' europee.. MILANO : Giuffrè.
Da giudice a giudice. Il dialogo tra giudice italiano e Corte di giustizia delle Comunita' europee.
BORRACCETTI, MARCO
2008
Abstract
Il volume, risultato di una ricerca PRIN svoltaVanche sotto il patrocinio del Consiglio Superiore della Magistratura, analizza il rapporto tra giudici italiani e Corte di giustizia CE individuando e analizzando le due fasi (ascendente e discendente) in cui può essere diviso il "dialogo". La peculiarità del lavoro, che si riflette nel contenuto del volume, è data dall'approccio multidisplinare: giuridico e sociologico.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.